Meteo Valle d'Aosta

Emergenza Coronavirus
Video Streaming Consiglio Comunale
Servizio raccolta rifiuti
Comunit europea dello Sport - Aces 2021
portale turistico la Salle
GAL Valle d'Aosta

Benvenuti nel sito istituzionale del comune di La Salle


Notizie ed eventi

AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO, IN FAVORE DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE COLPITE DALLA SITUAZIONE ECONOMICA DETERMINATASI PER EFFETTO DELL'EMERGENZA COVID-19

Avviso
Avviso
TESTO DELIBERA GIUNTA
TESTO DELIBERA GIUNTA
ALLEGATO A domanda
ALLEGATO A domanda

BANDO DI PROCEDURA SELETTIVA UNICA MEDIANTE CORSOCONCORSO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI FUNZIONARI AMMINISTRATIVI (CAT.D AMMINISTRATIVO-CONTABILE E AMMINISTRATIVO), NELL’AMBITO DELL’ORGANICO DELL’UNITE’ DES COMMUNES VALDÔTAINES GRAND-COMBIN E DEGLI ENTI CONVENZIONATI.

https://www.grandcombin.vda.it/Amministrazionetrasparente/BandidiConcorso/tabid/1198/Default.aspx

LA BIBLIOTECA DI LA SALLE APRE  CON I SEGUENTI ORARI:

LUNEDI': 14.30-17.30

MARTEDI': 9.00-13.00

MERCOLEDI':14.30-18.30

GIOVEDI': 14.30-17.30

VENERDI': 14.30-17.30

 

 

AIUTACI AD AIUTARTI
AIUTACI AD AIUTARTI

La Salle Mont Blanc Experience

 
L'Amministrazione Comunale di La Salle è felice di annunciare la messa online del nuovo sito della destinazione turistica di La Salle. Un portale realizzato in gran parte dagli stessi operatori turistici, grazie alla loro profonda conoscenza del territorio e delle sue potenzialità turistiche.
 
Questo portale rappresenta l'ultimo tassello di un progetto di rilancio avviato dalla pubblica amministrazione locale per aiutare gli operatori turistici a superare la grave crisi causata dall'emergenza sanitaria internazionale. Operativamente si è proceduto partendo dall'analisi dei dati turistici del territorio, resi disponibili dall'Osservatorio turistico della Valle d'Aosta, di proprietà dell'azienda turismOK, incaricata della realizzazione tecnica del portale e della definizione del posizionamento strategico del territorio.
 
Successivamente sono stati coinvolti gli operatori, per analizzare i dati e definire in maniera partecipata un posizionamento strategico che potesse rappresentare in modo corretto le peculiarità ed il potenziale turistico del territorio di La Salle.
 
In ultimo, si è richiesto a tutti gli operatori di voler evidenziare le caratteristiche connotanti delle loro attività turistiche e, ai fornitori di servizi turistici, di dare evidenza delle attività maggiormente connotanti a livello esperienziale, fruibili sul territorio.
 
Il risultato è dunque un sito che tecnicamente risulta efficace ed evoluto. Dal punto di vista della sua piacevolezza e navigabilità, intuitivo e accattivante e, in ultimo, dal punto di vista dei contenuti, molto ricco, curato e dettagliato.
 
Ovviamente il lavoro degli operatori e dell'azienda incaricata si è focalizzato anche sui social network, strumento imprescindibile per la comunicazione turistica e anche qui l'attività è partita dal coinvolgimento degli operatori per sviluppare una comunicazione in grado di enfatizzare i punti di forza individuati sul territorio e attirare l'interesse dei turisti.
 
presentazione portale






Regione Autonoma Valle d'Aosta
CELVA
Protezione Civile Valle d'Aosta
Sportello Unico degli Enti Locali della Valle d'Aosta